Trattamento dell ‘ ipoglicemia o riduzione dello zucchero

Rate this post

Trattamento dell ' ipoglicemia o riduzione dello zuccheroNon si deve scherzare sull ‘ ipoglicemia o sulla riduzione dei livelli di zucchero nel sangue. Non appena si riconosce un livello di zucchero nel sangue abbassato (normalmente inferiore a 3,9 mmol / L), è necessario agire. Questo indica capire quanta insulina attiva il vostro corpo ha ancora (quando si tratta di insulina ad azione rapida) e anche mangiare o consumare carboidrati veloci o zucchero.

Può essere succo di frutta, caramelle, compresse di glucosio o gelatina. Nel complesso, si suggerisce di seguire la regolazione di “15”: prendere 15 grammi di carboidrati, attendere 15 minuti, controllare il grado di glucosio nel sangue. Ripetere questo processo fino a quando il livello di glucosio nel sangue è tornato al tipico. Controllare di nuovo dopo un hr per assicurarsi che il glucosio nel sangue non è troppo costoso o basso. Anche se questa legislazione è ampiamente fatto uso di, è costantemente la pena discutere con il vostro medico qual è il piano migliore per voi. L’ipoglicemia non è l’unico caso di emergenza possibile del diabete mellito. Problemi diabetici è una malattia intricata che colpisce numerosi organi e funzioni del corpo.

Quando iperglicemia o glicemia alta diventano dannosi

Ci sono molti fattori che possono far aumentare i gradi di zucchero (Adam Brown menziona 42 fattori nel suo ultimo libro) che una persona con diabete mellito sperimenta spesso iperglicemia. Quando la glicemia aumenta, ci sono un certo numero di metodi per aiutare il corpo a stabilizzarlo. Ad esempio, swing. Lo sapevate che i muscoli delle gambe sono tra i più grandi muscoli del corpo? Passeggiare può ridurre efficacemente lo zucchero nel sangue. L’iperglicemia, se non trattata, può essere un problema serio. È molto importante agire il più rapidamente possibile.

Quando iperglicemia o glicemia alta diventano dannosi

Sia con la medicina, l’esercizio fisico o anche con la riflessione per diminuire lo stress e l’ansia. Se lasciato senza trattamento e anche i livelli di zucchero nel sangue finiscono per essere troppo alti o continuano ad essere alti per un tempo molto lungo, potrebbe verificarsi una condizione chiamata chetoacidosi (coma diabetico). Questo è un problema importante che può portare a coma diabetico. Quando c’è problemi diabetici, il corpo non è in grado di creare insulina o non è in grado di utilizzarlo con successo. Quando l’insulina non è diretta a livelli di zucchero nel sangue adulti, il corpo inizia a scomporre i grassi per usarli per l’energia.

Come sapere che c’è una “vera situazione di emergenza”? Essere pianificato per le emergenze plan pianificare in anticipo

Come sapere che c'è una vera situazione di emergenza Essere pianificato per le emergenze plan pianificare in anticipoSe hai il diabete mellito, scopri rapidamente sperimentando come il tuo corpo risponde a vari punti. Molto probabilmente capisci bene quando le cose non sono davvero buone. Tuttavia esattamente come capire che c’è una “situazione di emergenza reale”? Esattamente come capire quando è il momento di cercare aiuto? Una situazione di emergenza relativa al diabete mellito può essere definita come qualsiasi tipo di minuto quando i segni e i sintomi finiscono per essere pronunciati e l’automedicazione smette di essere efficace.

Il rispetto degli indicatori può indicare un grave problema: se si osserva uno di questi segni e non si è in grado di rimuoverlo da soli, è necessario chiedere immediatamente assistenza medica di emergenza. La pianificazione della situazione di emergenza può aumentare la probabilità che i segni e i sintomi sperimentati finiscano sicuramente bene. Gli individui con problemi diabetici possono pianificare per: informare amici e anche goduto quelli sul diabete mellito e come possono aiutare a scoprire le difficoltà con la glicemia; utilizzando ID medico così la gente sa cosa fare in caso di emergenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here