Nella vita quotidiana ascolto scuse che non c’è tempo per mangiare in modo sano, fare acrobazie, pipistrello … Quando il peso è attualmente di 140-150 kg, è necessario concordare che le attività diventano fastidiose. Tuttavia, cosa hai fatto in modo che non lo sia? Le persone tendono a compatirsi in modo inappropriato – oggi non andrò certamente al centro benessere, dal momento che non c’è tempo, non posso, non posso. Non dovrebbe essere che” Non posso “o”Non ho tempo”!
Naturalmente, ogni persona è diversa e le fonti del problema potrebbero differire. Tuttavia, per gli adulti, ciò che prevale è l’atteggiamento nella direzione di se stessi. Una ragione costante sono le pratiche di consumo ottenute negli anni dell’infanzia. Allo stesso modo, uno stile di vita meno attivo viene spesso acquisito in famiglia. Se un bambino fin dalla giovane età vede che mamme e papà sono energici e nel loro tempo libero vanno a squadre di ballo, corsi di attività sportive, dopo di che, più che probabile, il giovane sarà sicuramente anche attivo. Un esempio eccezionale si osserva vicino al mare – gli adulti dormono, e anche i piccoli sono seduti fianco a fianco. Certamente, questo non mette su tutti.
Quale malattia si verifica quando obesi?
Le cellule di grasso sono cellule infiammatorie-questo suggerisce che un individuo ha gonfiore in ogni momento. E ‘ come una bomba a orologeria. Tutti gli organi e i sistemi del corpo resistono, dal sistema cardio al sistema muscolo-scheletrico. Le persone adipose o obese sono sedentarie, hanno sollevato lo stress del sangue arterioso, l’irregolarità dello stomaco o anche le feci molli e anche vari altri problemi con il tratto gastrointestinale.
Difficoltà di respirazione si verifica, sia il sistema periferico preoccupato e anche l’esperienza del sistema riproduttivo. Ci sono numerosi studi di ricerca che dimostrano che negli individui con eccesso di peso corporeo, la minaccia di malattie oncologiche aumenta allo stesso modo. I cardiologi consigliano senza equivoci che l’eccesso di peso con il tempo provoca problemi con il sistema cardiovascolare. Tuttavia, se un individuo stesso vuole trasformare qualcosa, allora la maggior parte delle malattie croniche può essere fermata cambiando il modo di vivere i comportamenti da solo.
Quali sono i primi passi per dimagrire?
È necessario iniziare con il riconoscimento del problema dell’eccesso di peso. Noi stessi spesso nascondiamo dietro una maschera che un paio di chilogrammi ancora niente di speciale non lo fa e non è in conflitto in tutto. L’azione successiva quando è chiaro-il sovrappeso è! – è necessario capire che il dimagrimento non è una procedura a breve termine, e anche né costosi né trattamenti a prezzi accessibili sarà certamente di aiuto, a meno che non si è pronti a trasformare le vostre abitudini di consumo e massimizzare il tempo per gli esercizi nella vostra vita quotidiana.
Nella tua posizione, nessuno lo farà sicuramente! Se non si altera l’atteggiamento di da soli, assolutamente nulla regolazioni,così come è indegno investire denaro! Se hai scelto di modificare qualcosa di giusto, allora è meglio andare dal professionista di famiglia, consegnare le analisi e vedere un esperto nutrizionale per stabilirsi su rinvii nutrizionali creati separatamente. Vale anche la pena visitare un fisioterapista e un istruttore di fitness fisico. E anche iniziare a lavorare! Non ci sono meraviglie-sono create da noi stessi! La riduzione del peso deve avvenire gradualmente, ma ogni persona è diversa-è necessaria una valutazione privata. La riduzione del peso sana ed equilibrata dipende da 500 g a settimana.