Molti dei primi segni e sintomi dei problemi dei diabetici sono causati da gradi di zucchero superiori a quelli regolari, un tipo di glucosio nel sangue. I segnali di pericolo possono essere così lievi che possono passare inosservati. Questo è specificamente vero per 2. sorta di diabete Alcune persone non si rendono conto che lo hanno fino a quando non sperimentano problemi da lesioni innescate da un lungo problema di salute. Con 1. segni e sintomi del diabete di tipo in genere si presentano rapidamente, entro un paio di giorni o un paio di settimane.
Sono anche molto più pesanti. Il corpo converte il cibo consumato direttamente in glucosio, che viene utilizzato dalle cellule per il potere. Ma le cellule hanno bisogno di insulina per assumere zucchero. Se il corpo non genera insulina adeguata, o se le sue cellule resistono all’insulina generata dal corpo, il glucosio non può entrare in esse e quindi non hai più energia. Questo può farti molto più affamato e anche esausto del normale. La persona tipica deve generalmente fare pipì da 4 a sette volte in 1 giorno, tuttavia gli individui con diabete mellito possono fare pipì molto di più.
Sintomi di problemi diabetici tipo
Tendono ad apparire dopo che il livello di glucosio è stato effettivamente elevato per un lungo periodo di tempo. Può essere acquisito da uomini e donne con diabete mellito. Il lievito preda il glucosio, quindi se c’è una grande quantità di glucosio, il lievito si moltiplica. Le infezioni possono trasformarsi in qualsiasi tipo di piega cutanea calda e umida, tra cui:
- Tra le dita dei piedi e le dita dei piedi
- Sotto il petto
- Dentro o intorno ai genitali
- Lentamente guarigione ascesso o tagli
Nel corso del tempo, alto livello di zucchero nel sangue può influenzare la circolazione del sangue e anche innescare danni ai nervi, che lo rende difficile per il corpo per recuperare le lesioni. Gli indicatori di complicanze del diabete mellito di tipo possono essere: ulcere o tagli che guariscono lentamente. Prurito della pelle (generalmente intorno al canale vaginale o posizione inguinale). Frequenti infezioni da lieviti. Aumento di peso attuale. Modificazioni della pelle vellutate e scure sul collo, sulle ascelle e anche sull’inguine. Sensazione di intorpidimento e formicolio delle mani e dei piedi. Visione danneggiata. Disfunzione erettile o disfunzione erettile.
Ipoglicemia, iperglicemia, quando contattare un medico?
L’ipoglicemia, o la glicemia ridotta, si verifica quando il livello di zucchero nel sangue o i livelli di zucchero diminuiscono anche per il funzionamento del corpo. Si poteva davvero sentire: si raffredda. Ansia o irrequietezza. Capricciosità o impazienza. Essere fuorviato. Vertigine. Fame. Sonnolenza. Debolezza. Battito cardiaco accelerato. Potrebbe esserci una visione oscurata. Emicrania. Mal di testa o singhiozzo durante il sonno.
Problemi di coordinamento. Sequestro. L’iperglicemia, o glicemia alta, innesca la maggior parte delle indicazioni di cui sopra di problemi diabetici, costituiti da: Sete estrema. Visione offuscata. Minzione migliorata. Fame. Intorpidimento o formicolio alle gambe. Esaurimento. Zucchero nelle urine. Bruciare i grassi. Tagli di guarigione lentamente e persino ulcere. Aumento dei livelli di zucchero nel sangue. Segni e sintomi includono: livelli di zucchero nel sangue oltre 600 mg / dl. Bocca asciutta e completamente asciutta. Sete estrema. Pelle accogliente e secca che non suda. Febbre alta. Sonnolenza o confusione. Perdita della vista. Quando parlare con un medico? Dovresti assolutamente andare dal medico se senti dei cambiamenti nel tuo corpo. Tuttavia, entra in contatto con lo stesso modo se senti disagio nella pancia, ti senti debole ed estremamente assetato, se c’è un aumento della pipì, respirazione irregolare.